Z1 – Potenza, Precisione e Innovazione in una Canna da Mosca
Erede spirituale della leggendaria serie Cross, la nuova Z1 a una mano rappresenta l’evoluzione definitiva nel mondo della pesca a mosca. Frutto di anni di progettazione, sviluppo e test estremi, è stata creata con un unico obiettivo: offrire il perfetto equilibrio tra prestazioni elevate e valore assoluto.
Realizzata in fibra di carbonio al nano grafene da 40-45 tonnellate con tecnologia a nano-resina di ultima generazione, la Z1 è sensibilmente più leggera e allo stesso tempo più resistente rispetto ai suoi predecessori. Il risultato è un’azione medio-rapida fluida e potente, capace di generare elevate velocità di lancio per lanci lunghi, precisi e controllati, senza rinunciare alla sensibilità nelle presentazioni più delicate.
Pensata per affrontare ogni condizione, dalla secca più minuscola, alla ninfa fino allo streamer appesantito, la Z1 garantisce reattività, forza e affidabilità ai massimi livelli – portando la tua esperienza di pesca a mosca a un nuovo standard.
Specifiche:
Canna di alta qualità dall'azione medium/fast, con un design unico e distintivo
Portamulinello finemente lavorato, elegante e ultraleggero
Azione medio-rapida, estremamente potente: ideale sia per la pesca leggera in torrente che per affrontare grosse trote in fiume
Massima distanza di lancio, controllo e precisione in un’unica canna
Manico in sughero finemente levigato, ultra pulito e di qualità superiore
Costruita in fibra di carbonio al nano grafene che dona alla canna una maggiore leggerezza e resistenza
Anelli di scorrimento in titanio con rivestimento ceramico
Anelli snake in acciaio inox con placcatura in titanio
Logo Z inciso sul portamulinello
Finitura opaca con eleganti dettagli blu
4 pezzi per la massima praticità e trasporto agevole
Elegante tubo portacanna compreso.
Tag: LOOP Z1 Fly Rod, Z1, LOOP